Il gruppo Suning, dopo l'acquisizione del pacchetto di maggioranza dell'Inter, è pronto ad attivare la sua strategia di espansione nel mercato europeo: stando a quanto ha potuto apprendere SkyTg24, il colosso del leoncino ha stanziato circa 1,3 miliardi di euro per l'acquisto di marchi europei nei prossimi tre anni. Da una parte quindi Suning punta a conquistare la presenza di brand importanti, dall'altra gli stessi marchi potranno contare su una più ampia fetta di consumatori, il tutto attraverso l'operato della divisione Suning.com dedicata alle vendite al dettaglio. Suning aprirà nei prossimi tre anni almeno 300 negozi in Cina, 50 dei quali saranno monomarca di medie-grandi dimensioni. 

VIDEO - "CARICONE" E PALLONATE: IL "BUON COMPLEANNO DEI COMPAGNI A BERNI AD APPIANO

Sezione: News / Data: Mer 06 marzo 2019 alle 13:49
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print