FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Suning.com rafforza la partnership con Bosch in Cina

Suning.com rafforza la partnership con Bosch in Cina

Aggiornamento della collaborazione strategica per la promozione dei nuovi prodotti su tutti i canali del colosso di Nanchino

Redazione FcInterNews

Accordo commerciale molto importante per Suning, che ha rafforzato la cooperazione strategica con Bosch. Il 15 settembre, Alexander GC Dony, presidente di Bosch Siemens Household Goods (BSH) Greater China, ha visitato la sede di Suning.com e ha tenuto discussioni approfondite con il presidente di Suning.com Ren Jun. I team di entrambe le aziende hanno raggiunto un accordo in merito al Mid-Autumn Festival e sull'aggiornamento della collaborazione nella seconda metà del 2021. È stato riferito che in questo semestre Suning.com e Bossi effettueranno una cooperazione approfondita nelle vendite di prodotti, focus SKU, una collaborazione nella catena di approvvigionamento, l'integrazione delle risorse di marketing e altri aspetti, la promozione della scala di vendita degli elettrodomestici di alta qualità Bosch e Siemens attraverso tutti i canali di Suning.com.

Dal 19 settembre all'8 ottobre, durante il Suning.com Home Furnishing Shopping Festival, Bosch lavorerà con Suning.com per concentrarsi sul lancio di nuove serie di prodotti, sul lancio di frigoriferi, lavatrici, elettrodomestici da cucina e altri prodotti di alta qualità. "Nel campo degli elettrodomestici intelligenti di fascia alta, lo slancio  ell'aggiornamento dei consumi è molto forte - ha affermato Ren Jun -. Suning.com e Bosch useranno i loro punti di forza per una strategia a lungo termine e una filosofia aziendale comune".

Dall'istituzione di un profondo rapporto di cooperazione nel 1999, Suning Tesco è diventato il partner strategico di Bosch per lo sviluppo omnicanale nel mercato cinese. Negli ultimi anni, la cooperazione tra le due parti è stata continuamente implementata.

 

 

tutte le notizie di