FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stramaccioni: “Inserimento di Calhanoglu grande merito di Inzaghi”

VERONA, ITALY - MAY 03:  Head coach  of Udinese Andrea Stramaccioni looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 3, 2015 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"A Inzaghi va dato il merito di come sia riuscito a inserire Calhanoglu nel 3-5-2, cosa non semplice" spiega l'ex allenatore interista

Egle Patané

L'ex allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni, oggi sulla panchina dell’Al-Gharafa, è intervenuto in collegamento con Sky Sport, dove ha anche parlato della sua ex squadra. "Sicuramente l'Inter è una delle squadra più attrezzate. Questo è un campionato equilibratissimo, visto da fuori probabilmente è uno dei più affascinanti degli ultimi anni, sta riscuotendo un grande appeal internazionale proprio perché questa competizione stimola a vedere le partite e interesse. Ai meriti di Inzaghi aggiungerei anche la velocità con la quale è riuscito ad integrare Calhanoglu nel 3-5-2. Integrare un giocatore di qualità in un modulo del genere non è sempre semplice, lo abbiamo visto con Eriksen con Conte i diversi problemi avuti. Probabilmente Inzaghi ha ripercorso quanto fatto con Luis Alberto, il rendimento di Calhanoglu dipende anche da questo".

tutte le notizie di