Intervenuto ai microfoni di Inter ChannelAndrea Stramaccioni commenta così la gara persa contro il Cagliari, terza sconfitta consecutiva:  "Io ai ragazzi posso fare i complimenti per ciò che hanno fatto fino al rigore. Stavamo giocando bene, chiudendo il Cagliari nella loro metà campo. L'infortunio di Gargano ci ha tolto un calciatore con delle caratteristiche uniche, perché Kuzmanovic fa più regia. Ho riperso nuovamente l'idea tattica perché Nagatomo si è fatto male subito, e Samuel attaccante è la fotografia della nostra stagione". 

Ora c'è la Roma: "Sì, sappiamo di avere delle colpe ma abbiamo 11-12 giocatori a disposizione. Saremo ancora più affamati, cercheremo la finale, daremo ancora di più della rabbia che abbiamo in corpo davanti ai nostri tifosi. Il rigore di Ibarbo? Ci sono due entrate di Pinilla molto dure non sanzionate col giallo, probabilmente il rigore avrebbe portato all'espulsione per simulazione. Parlo di calcio proprio per questo, i ragazzi erano increduli, in stile Inter hanno protestato. Qualche altro avrebbe perso la testa, ma ora pensiamo a mercoledì e a fare una grande partita". 

Cosa dice Stramaccioni ai tifosi in vista di mercoledì? "Non ho niente da dire, anche oggi a Trieste era come se giocassimo in casa, il settore degli ospiti era pieno. Loro sono unici, ci sosterranno fino alla fine, e noi con chiunque giocheremo in 11, 12 oppure 10 daremo tutto per andare in finale". 

Sezione: News / Data: Dom 14 aprile 2013 alle 18:35
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print