Intervenuto ai microfoni di Inter ChannelAndrea Stramaccioni analizza i temi che sono venuti fuori dalla gara persa contro l'Atalanta: "Nonostante le difficoltà in cui ci troviamo abbiamo disputato una buona partita, con qualità - spiega -. Dopo Genova c'è stato un passo avanti, l'Atalanta è una squadra medio-piccola, abbiamo fatto sempre fatica contro queste squadre e abbiamo giocato bene. Dopo l'infortunio di Cassano, Alvarez è entrato alla grande. Io, il presidente, i ragazzi, avevamo tutti la percezione che tutto andasse bene". 

Cassano si è fatto male: "Sì, ma è un momento in cui le cose non vanno bene anche a livello di fortuna, la palla gol di Ranocchia lo dimostra. La sconfitta brucia tanto, perché una vittoria ci avrebbe dato tanta spinta. Io e i ragazzi ci crediamo tanto, c'è il Cagliari, poi c'è il ritorno con la Roma che è l'appuntamento più importante della stagione. L'infortunio di Cassano non lo giudico adesso, aspetto prima gli esami di domani. Alvarez? Ho sempre avuto fiducia in lui, spesso non ha avuto continuità. Quando c'erano Milito, Palacio e Cassano non era facile. Lui è entrato oggi in partita bene, dando una scossa decisiva, poteva fare anche la tripletta col tiro in diagonale. E' una nota positiva". 

Chi invece gioca in questo momento sottotono è Fredy Guarin: "Stasera m'era piaciuto abbastanza fino al 3-1, poi purtroppo, l'ho ripetuto tante volte, c'è stato un crollo psicologico che c'è costato un black-out. Ha risentito anche lui di quel momento comprensibile. La sua prestazione è stata comunque positiva". 

Sezione: News / Data: Lun 08 aprile 2013 alle 02:30
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print