FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadi riaperti, l’annuncio di Costa: “Partire al 50% per poi aumentare”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 26:  A general view of the stadium before the UEFA Champions League group C match between Atalanta and Dinamo Zagreb at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Sottosegretario al Ministero della Salute fa il punto sulla riapertura degli stadi

Raffaele Caruso

La Serie A ripartirà con gli stadi riaperti al 50% in zona bianca, ma la capienza potrebbe aumentare dopo le prime giornate di campionato. A rivelarlo è il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ai microfoni di New Suond Level.

"Il nostro obiettivo è tornare alla normalità considerando che il campionato inizia il 22 agosto e se questo lo affianchiamo all'obiettivo che siamo dati di arrivare all'immunità di gregge entro la fine di settembre credo che la risposta che abbiamo già dato cioè di consentire la ripresa del campionato al 50% sia già un segnale positivo - le parole di Costa -. Questo è un buon punto di partenza con la consapevolezza che già dopo le prime giornate, se continuerà questo percorso e continuerà questo scenario, c’è la volontà di aumentare ulteriormente, da li a poco, le capienze”.

tutte le notizie di