FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadi al 50%, il Bologna rimborsa 1271 biglietti per la sfida contro l’Inter

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: AS Roma fans during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 01, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Piani stravolti dopo la decisione del Governo di ridurre la capienza degli stadi

Redazione FcInterNews

Attraverso un comunicato ufficiale, il Bologna ha annunciato di aver annullato e rimborsato 1271 biglietti venduti per la prossima gara di campionato contro l'Inter dopo la riduzione di capienza degli stadi dal 75 al 50%.

"In seguito alla riduzione di capienza stabilita per gli impianti sportivi, si dispone l’annullo di 1271 biglietti già venduti, eccedenti il limite del 50%, come di seguito indicato - si legge nella nota-.  Il criterio utilizzato per l’annullo è cronologico inverso: a partire dall’ultimo acquistato si procede all’indietro fino al numero necessario. Cliccando il link relativo al settore dove si è acquistato si potrà verificare se il tagliando è tra quelli annullati. I possessori di tali biglietti che hanno acquistato online saranno rimborsati in automatico con storno su carta di credito; chi invece ha acquistato nei punti vendita potrà, da domani 04/01 e fino alle 22 dell’11/01, attivare la procedura di rimborso online a questo link (https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi). I dati richiesti saranno quelli del biglietto e un IBAN di riferimento ove verrà riaccreditato l’importo del biglietto".

"Saranno poi spostati nel settore Distinti gli abbonati di curva Bulgarelli il cui numero eccede la capienza massima attuale, che è pari al 50% del totale - precisa il club rossoblù -. A costoro sarà automaticamente caricato sulla Fidelity un nuovo segnaposto (valido solo per la gara con l’Inter) che contiene le coordinate del posto che dovranno occupare per questa partita. La stampa del segnaposto è obbligatoria per sapere dove sedersi. Per accedere al tornello dei Distinti sarà invece necessario utilizzare la Fidelity come sempre. Per il settore Tribuna, in cui i biglietti venduti non raggiungono il 50%, da domani saranno ancora disponibili per l’acquisto alcune decine di tagliandi".

tutte le notizie di