Nuove indiscrezioni arrivano dagli studi di SkySport24, e precisamente da Arancha Rodriguez in collegamento da Madrid. Direttamente dalla capitale spagnola, infatti, si appredne che Moratti è già rientrato in Italia.

"Moratti è già tornato in Italia: il suo soggiorno in Spagna è durato fino a mezzogiorno di oggi. Adesso si comincerà davvero a lavorare per la rescissione del contratto di Benitez. L'allenatore spagnolo non si vuole assolutamente dimettere, ma intende andare via dall'Inter solo se esonerato. L'esonero, comunque, ormai è solo questione di poche ore, visto che entrambe le parti hanno fretta di chiudere la vicenda. L'Inter ha bisgno di tempo perché deve cercare un nuovo tecnico e Benitez ha bisogno di conoscere il suo futuro per pensare alla famiglia. Ad esempio, bisogna iscrivere la figlia a una nuova scuola (e già si parla di un'iscrizione in una scuola di Liverpool, ndr)".

Insomma, la fine del rapporto appare prossima. Chisura su Mourinho. "Non c'è stato nessun incontro Moratti-Mourinho. Almeno in mattinata, i due non si sono visti, poiché Mourinho era impegnato a preparare la partita di coppa, mentre Moratti si trovava nella sede della Saras. Forse l'incontro c'è stato ieri notte...".

Sezione: News / Data: Mar 21 dicembre 2010 alle 15:59 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print