FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti su Insigne: “La ‘turbativa’ lui la schiaccia col piede oppure la piazza”

NAPLES, ITALY - JULY 08: Luciano Spalletti speaks at a press conference on July 08, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il tecnico del Napoli sul capitano accostato all'Inter e Manolas: "Sono calciatori che alzano il livello della qualità degli altri che ci giocano vicino"

Daniele Alfieri

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della prima di campionato contro il Venezia, Luciano Spalletti, al debutto sulla panchina del Napoli, ha commentato anche le voci sul futuro di Lorenzo Insigne, nome accostato ai piani di mercato dell'Inter: "Arriva sempre sorridente e voglioso, mi sembrerebbe strano un turbamento per il mercato, riguarda altri campi non il nostro mondo. La Serie A è il sogno di tutti sin da bambini, mica ci facciamo turbare dal nostro nome eventualmente sul mercato. Quella che lei chiama turbativa, Insigne la schiaccia col piedino o la calcia come fa al limite dell'area e la mette dove gli pare. Se ho chiesto alla società di tenere lui e Manolas?  Ho già risposto, il presidente ne ha parlato, io venendo qui ho pensato al Napoli immaginando quei nomi lì, e Insigne e Manolas ne fanno parte, sono calciatori che alzano il livello della qualità degli altri che ci giocano vicino. Certezza di averli? Per me sì, perché no, poi bisogna essere anche ottimisti nelle cose".

tutte le notizie di