FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti: “Insigne ha dimostrato cosa vuol dire essere capitano del Napoli”

NAPLES, ITALY – AUGUST 22: Luciano Spalletti SSC Napoli coach and Lorenzo Insigne during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'allenatore azzurro: "Ha fatto bene a richiamare il pubblico, per noi è qualcosa che ci può dare una mano in momenti come stasera

Christian Liotta

Anche Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parole di affetto nei confronti di Lorenzo Insigne, protagonista di una serata particolare nel match contro il Venezia. Intervistato da Dazn, il tecnico di Certaldo ha elogiato così il suo capitano: "Insigne ha dimostrato cosa significa portare la fascia di una squadra importante: nelle difficoltà esco fuori, prendo la palla e ti faccio vedere come si fa. Questi calciatori - ha proseguito Spalletti - danno la possibilità a chi gli gioca vicino di crescere. Se hanno questi atteggiamenti vengono presi ad esempio: lui è un calciatore che se l'è guadagnata sulla pelle la fascia di una squadra di livello come il Napoli. Gli faccio i complimenti, ma non ho mai avuto dubbi: ha sempre fatto vedere il suo marchio. Ha fatto bene a richiamare il pubblico, per noi è qualcosa che ci può dare una mano in momenti come stasera".

tutte le notizie di