FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

‘Sogno Azzurro’, la docuserie sull’Italia tornerà alla vigilia dei Mondiali

ROME, ITALY - JULY 12: Coach Roberto Mancini and captain  Giorgio Chiellini lift The Henri Delaunay Trophy after travelling back to Rome following the Euro 2020 victory on July 12, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ricominciate le riprese, la trasmissione avverrà in caso di qualificazione della Nazionale di Roberto Mancini ai Mondiali

Redazione FcInterNews

Riprendono le riprese della docuserie sulla Nazionale 'Sogno Azzurro' prodotta da RAI e FIGC, che ha riscosso un notevole successo di pubblico nella prima stagione, con un totale di quasi 15 milioni di spettatori e il 14% di share medio per le 5 puntate trasmesse a giugno e luglio. Lo riporta la stessa Federcalcio in una nota, ricordando il picco di ascolti fatto registrare per la puntata “Road to Wembley”, con oltre 4 milioni di telespettatori e uno share del 21%.

La nuova docuserie andrà in onda su Rai 1 alla vigilia del Mondiale di Qatar 2022 in caso di qualificazione degli Azzurri. La notizia è giunta a margine della diramazione dell’elenco dei convocati per i due match decisivi contro Svizzera e Irlanda del Nord.

 

(Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di