FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Slovacchia, Tarkovic convoca Skriniar: “L’obiettivo è il terzo posto nel girone”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 14: Milan Skriniar of Slovakia celebrates after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Poland and Slovakia at the Saint Petersburg Stadium on June 14, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Il ct slovacco in conferenza: "La squadra sta iniziando ad avere un volto e sono contento che siamo arrivati ​​a questo punto"

Mattia Zangari

Evaporata l'ultima possibilità di salire sul treno per Qatar 2022 dopo il 2-2 a Osijek con la Croazia, ora la Slovacchia ha come obiettivo dichiarato dal suo ct, Stefan Tarkovic, quello di conquistare il "terzo posto nel girone per dare un senso di gioia ai tifosi". Per riuscire nell'obiettivo, il selezionatore ha convocato 24 giocatori, tra i quali l'interista Milan Skriniar, in vista delle sfide a Slovenia e Malta. "Credo che tutti i giocatori sani si uniranno e saranno pronti a giocare - ha dichiarato l'allenatore in conferenza stampa oggi -. E' importante costruire qualcosa di buono sulle prestazioni precedenti e confermare i risultati. Si tratta di continuità e stabilità, la squadra sta iniziando ad avere un volto e sono contento che siamo arrivati ​​a questo punto".

tutte le notizie di