FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Slovacchia, Skriniar fissa l’obiettivo: “Croazia favorita, superiamo la Russia”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 14: Milan Skriniar of Slovakia celebrates after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Poland and Slovakia at the Saint Petersburg Stadium on June 14, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

L'interista dal ritiro di Senec: "La partita in Russia è fondamentale"

Mattia Zangari

La Slovacchia punta al secondo posto del gruppo H di qualificazione a Qatar 2022. Lo ha fatto capire Milan Skriniar, leader della Nazionale allenata da Tarkovic, a tre giorni dall'incrocio con la Russia, attualmente in vetta alla classifica assieme alla Croazia di Brozovic e Perisic: "Penso che i croati siano nettamente favoriti in questo girone e faranno di tutto per arrivare primi - ha detto il difensore interista parlando dal ritiro di Senec -. Dobbiamo gestire la partita in Russia, è fondamentale. Poi nelle altre gare possiamo provare a superarli. Da oggi ci prepareremo anche tatticamente per la sfida di venerdì".

L'obiettivo a breve termine è ripetere il 2-1 dell'andata, dove andò a segno l'ex Samp: "Per me è importante non subire gol, poi non importa chi segna. La salute di Stan Lobotka non è delle migliori, mancano anche Robo Mak e Vlado Weiss".

tutte le notizie di