FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sky – Vlahovic, maxi-offerta Arsenal: 80 mln a gennaio. Ma il giocatore nicchia

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Dusan Vlahlvic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I Gunners pronti a soddisfare le richieste della Fiorentina, ma il bomber serbo non vuole prendere in considerazione l'offerta

Mattia Zangari

L'Arsenal fa sul serio per Dusan Vlahovic. Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Gunners vogliono assicurarsi il bomber serbo già a gennaio, spingendosi a offrire una cifra vicina agli 80 milioni di euro, che poi è la richiesta fatta dalla Fiorentina di Rocco Commisso. Il problema è che il giocatore, al momento, non vuole prendere in considerazione l'ipotesi di trasferirsi alla corte di Mikel Arteta, probabilmente sicuro di poter approdare in un club più ambizioso. Un'alternativa che temono anche i viola, che sospettano che l'ex Partizan abbia già trovato l'accordo con un'altra società.

tutte le notizie di