FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sky – Roma, c’è l’accordo con Abraham per il dopo Dzeko

BOURNEMOUTH, ENGLAND - JULY 27: Tammy Abraham of Chelsea looks on during the Pre-Season Friendly match between AFC Bournemouth and Chelsea at Vitality Stadium on July 27, 2021 in Bournemouth, England. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)

Il club giallorosso ha scelto: vuole il giocatore del Chelsea, che ora dovrà dare l'ok

Redazione FcInterNews

La Roma ha scelto l’erede di Edin Dzeko. Come riportato da Sky Sport, si tratta di Tammy Abraham, giocatore del Chelsea ormai chiuso dall’arrivo di Romelu Lukaku.

“Oggi si sono registrati dei passi avanti importanti nella trattativa tra la Roma e i Blues per l’attaccante inglese. Le due società hanno raggiunto un accordo economico, vantaggioso per il bilancio dei giallorossi: 5 milioni subito, i restanti 35/40 nelle stagioni successive. Ancora da stabilire la formula dell’acquisto, se in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo, ma c'è quindi l'intesa sulla rateizzazione. Ora la palla passa al giocatore, che deve scogliere le proprie riserve. Il suo arrivo in Italia, nell’ambito della trattativa con l’Atalanta, sembrava potesse realizzarsi, ma i lavori si sono bruscamente fermati”, si legge su Gianlucadimarzio.com.

L’intenzione della Roma è quella di iniziare il campionato già con un attaccante forte in rosa, visto l’approdo ormai imminente di Edin Dzeko all’Inter. Abraham alla Roma complica però Duvan Zapata all'Inter, con l'Atalanta che lo voleva per sostituire il colombiano.

tutte le notizie di