La redazione di SkySport24 aggiorna circa le trattative che stanno vedendo protagonista la società nerazzurra, considerando due ipotetiche cessioni "eccellenti". Ecco lo scenario svelato:

Fredy Guarin, centrocampista colombiano attualmente in forza all'Inter, è ormai è un giocatore del Chelsea. Le parti stanno trattando ed è probabile che questo sia il suo ultimo derby con la maglia nerazzurra. Per quanto riguarda le cirfre, la trattativa dovrebbe concludersi per 15-18 milioni di euro, con la società londinese che ha proposto alcune contropartite tecniche che all'Inter non sono piaciute, come Mata e Demba Ba. Arriverà, quindi, denaro fresco che sarà reinvestito. 

Parlando di Ranocchia, la sua valutazione si aggira tra gli 8 e i 9 milioni di euro che, sommati a quelli del colombiano, consentirebbero al club di ricevere più di una ventina di milioni.

Capitolo sostituti: partendo da Nainggolan, la redazione riferisce che non avrebbe molto senso reinvestire tutto quello che entrerebbe dalle cessioni di Guarin e Ranocchia sul cartellino del belga, in quanto non ci sarebbe nessuna plusvalenza. Quindi si punterà su giovani di prospettiva. Juventus? I bianconeri rimangono sul centrocampista di Cellino.

Sezione: News / Data: Mer 18 dicembre 2013 alle 20:23 / Fonte: sky sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print