FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sky – Nessuna sorpresa, Dzeko unica punta. Alle sue spalle ci sarà Sensi

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Edin Dzeko of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between FC Internazionale and Futbol'nyj Klub Dynamo Kyïv at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Ad un paio di ore dall'inizio di Inter-Genoa, Sky Sport svela il probabile undici iniziale di Simone Inzaghi

Egle Patané

In attesa del fischio d'inizio della nuova stagione di Serie A 2021/22, con l'Inter campione d'Italia che apre le danze, Sky Sport espone quella che potrebbe essere la formazione di Simone Inzaghi per l'esordio in campionato. Contro il Genoa di Ballardini, nessun dubbio secondo l'emittente televisiva sul nome del protettore dei pali nerazzurri: capitan Handanovic in porta con i soliti tre davanti a lui. Centrocampo a cinque con Darmian e Perisic sugli esterni con Barella e Chalanoglu di fianco e Brozovic al centro. A guidare l'attacco nerazzurro sarà il nuovo arrivato Edin Dzeko che, in assenza di Lautaro squalificato e Sanchez ai box, sarà supportato da Stefano Sensi posizionato dietro al bosniaco.

PROBABILE INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko.

tutte le notizie di