FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sky – Inzaghi sfoglia la margherita: in avanti Correa in pole su Dzeko

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Darmian giocherà sulla corsia destra, sarà Ranocchia a prendere il posto dell'infortunato De Vrij

Egle Patané

Fuori come da copione Stefan de Vrij, con Andrea Ranocchia titolare al suo posto, in mezzo a Bastoni a destra e Skriniar a sinistra. Tutto rientrato dunque per Alessandro Bastoni che dopo la botta presa al derby che lo aveva costretto ad abbandonare anzitempo il ritiro della Nazionale recupera e sarà titolare per il match di domani contro il Napoli.

Sarà Darmian il responsabile della fascia destra, con Dumfries che parte dunque dalla panchina e Perisic che si occuperà invece della corsia opposta. Barella a fianco dell'ex United, con Calhanoglu speculare all'ex Cagliari e Brozo in mezzo. Attacco affidato a Lautaro e Correa, l'argentino più avanti rispetto a Dzeko, ancora non al meglio. Queste le indicazioni di Sky Sport.

tutte le notizie di