Aggiornamento di Luca Marchetti sull'intrigo che coinvolge da protagonista Carlos Tévez. All'Inter piace, e non è un mistero, ma l'argentino costa precchio e le contropartite economiche chieste dal City sono improponibili.

"Se ci ricordiamo la storia, all'inizio gli ingelsi proposero all'Inter uno scambio Tévez-Eto'o con conguaglio in favore loro. Poi, dopo la trattativa saltata con il Corinthians, ecco che fu proposto uno scambio alla pari tra l'argentino e il camerunese. Con tutto il rispetto per Tévez, però, Eto'o è ancora una spanna sopra e, inoltre, l'Inter non ha alcuna intenzione di venderlo. Lo stesso Eto'o, poi, ha un legame particolare con i nerazzurri e con il presidente Moratti, per cui ci sentiamo di escludere un suo addio".

Oltre a Eto'o, però, ci sono altri giocaotri interisti che fanno gola a Mancini. "Al tecnico del City piacciono anche Sneijder e Maicon. Ma anche in questo caso la trattativa è dura: sull'olandese i problemi per una cessione sono noti; per Maicon, l'Inter non ha intenzione di cederlo, altrimenti avrebbe intavolato da tempo una trattativa con il Real Madrid".

 

Sezione: News / Data: Lun 01 agosto 2011 alle 19:47 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print