Dagli studi di SkySport24 arrivano aggiornamenti riguardo i movimenti di mercato dei nerazzurri che, in queste ore, hanno innescato un vero e proprio derby con il Milan per accaparrarsi Geoffrey Kondogbia, Stevan Jovetic e Giannelli Imbula.

KONDOGBIA - La trattativa è entrata nel vivo in queste ore con Inter e Milan protagoniste. Nella serata di Ieri, Adriano Galliani è andato a cena con il centrocampista del Monaco, il suo agente e la famiglia del francese. Grande ottimismo al termine dell'incontro da parte dell'amministratore delegato rossonero, anche se il 'sì' del giocatore non era ancora arrivato. In queste ore, l'Inter è tornata alla carica: con una telefonata, Roberto Mancini sembra aver sbloccato la trattativa con il calciatore classe '93 che ha aperto ai nerazzurri. L'Inter crede di poter portare a termine la trattativa. Ora la palla passa a Kondogbia. Ottenuto il 'sì' si andrà dal Monaco, che chiede 35 milioni di euro ma che potrebbe accontentarsi di 30 milioni. Nei giorni scorsi l'Inter era arrivata a 27 milioni di euro.

JOVETIC - Derby anche per il montenegrino. Inter e Milan partono alla pari. L'Inter ha mostrato interesse già mesi fa e lo ha ribadito alcuni giorni fa direttamente all'agente dell'ex Viola, ma i rossoneri nelle scorse ore hanno chiesto informazioni al Manchester City per ottenere l'attaccante in prestito con diritto di riscatto.

IMBULA - L'Inter è molto convinta su questo fronte. C'è una base di chiusura sui 18 milioni di euro più bonus (e si discute proprio su questi). Se Kondogbia dovesse accordarsi con il Milan, allora l'Inter virerebbe con decisione su Imbula. Interesse confermato anche al padre nelle scorse ore in un incontro in Francia.

Sezione: News / Data: Ven 19 giugno 2015 alle 18:49
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print