"L'Inter sta riflettendo sull'affare Juan Jesus. C'è la sensazione che qualcosa non si incastri a dovere e l'inserimento di altri club potrebbe aver dato fastidio al club di Moratti". Lo rivela dagli studi di SkySport24 Federico Cometti. "Sembrava tutto fatto per il giovane difensore dell'Internacional, e invece la trattativa ha subito una frenata a sorpresa. Diciamo che possiamo paragonarlo a un caso-Tevez in minuatura".
In realtà, la differenza economica tra richiesta e offerta non è così ampia, però, evidentemente, per chiudere l'affare mancha ancora qualche dettaglio.

Su Eduardo Vargas: "L'Inter ha preso informazioni sull'attaccante cileno. Ausilio è rimasto in Brasile per osservare altri tre centrocampisti: Ralf, Paulinho e Romulo. Chiaro che Vargas, al momento, è il nuovo crack, è considerato un po' l'erede di Alexis Sanchez e vale circa 13 milioni di euro. Il Napoli, in Italia, è quella ad aver dimostrato l'interesse più concreto. L'Inter, invece, è ferma a una rischiesta di informazioni. Almeno per il momento...".

Sezione: News / Data: Ven 16 dicembre 2011 alle 14:01
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print