FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sky – Insigne, tentativo last minute legato a Sanchez. Thuram forte tentazione

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 05: Lorenzo Insigne of Napoli during an SSC Napoli training session on August 05, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I lavori di restaurazione di casa Inter continuano, specie perché oltre all’addio di Romelu Lukaku, anche Alexis Sanchez non fornisce garanzie particolarmente rassicuranti nel lungo periodo. Il cileno, attualmente a Barcellona per...

Egle Patané

I lavori di restaurazione di casa Inter continuano, specie perché oltre all'addio di Romelu Lukaku, anche Alexis Sanchez non fornisce garanzie particolarmente rassicuranti nel lungo periodo. Il cileno, attualmente a Barcellona per verificare le condizioni del polpaccio che più volte lo ha costretto allo stop. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Calcio L'Originale, qualora gli accertamenti non dovessero fornire rassicurazioni, e in caso di necessità di un giocatore in più, oltre ai vari Correa o Thuram la dirigenza di Viale della Liberazione potrebbe fare un tentativo last minute negli ultimi giorni di mercato per Lorenzo Insigne. Per il capitano azzurro, nel mirino di Marotta e Ausilio, al Napoli non è ancora mai stata inoltrata offerta alcuna.

Diverso il discorso relativo a Thuram, verso il quale l'Inter ha puntato particolarmente l'attenzione e non solo per il post-Lukaku. L'attaccante del Borussia Monchengladbach non è più un'idea da considerare, ma è salito in cima alla lista dei desideri dei campioni d'Italia che al momento stanno temporeggiando in attesa di capire la fattibiltà dell'operazione.

tutte le notizie di