FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sky Deutschland – Radar Inter su Adeyemi, giovane stella del Salisburgo

HAMBURG, GERMANY - OCTOBER 08: Karim Adeyemi of Germany looks on during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Germany and Romania at Volksparkstadion on October 08, 2021 in Hamburg, Hamburg. (Photo by Martin Rose/Getty Images)

Il classe 2002 nazionale tedesco del Salisburgo piace anche ai top club della Bundesliga. Ha un contratto fino al 2024

Christian Liotta

C'è un nome nuovo finito sui taccuini dell'Inter, ma non solo: è quello dell'attaccante classe 2002 del Salisburgo, nazionale tedesco, Karim Adeyemi, che secondo Sky Sports Deutschland ha calamitato l'attenzione anche dei principali club della Bundesliga, ovvero Bayern Monaco, Borussia Dortmund e RB Lipsia, ma anche di Real e Atletico Madrid. E proprio con i club spagnoli, secondo l'emittente tedesca, sono attese le prime trattative nelle prossime settimane. Il padre e agente di Adeyemi si era dal canto suo già messo in contatto con i bavaresi, ma ora il suo entourage punta a valutare nuove proposte.

Adeyemi è legato al club della Red Bull fino al 2024, e di recente il suo allenatore Matthias Jaissle ha auspicato una sua permanenza a lungo: "Penso che la nostra divisa gli stia molto bene. Ha ancora tanto potenziale e spero che continuerà a svilupparlo con noi per un po'".

 

tutte le notizie di