FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sky – Belotti-Torino, per il rinnovo nodo clausola rescissoria

FLORENCE, ITALY - JULY 09: Andrea Belotti of Italy in action during Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on July 09, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'attaccante, accostato anche all'Inter, sta trattando il prolungamento con i granata

Redazione FcInterNews

Per il Torino rimane prioritario il rinnovo di Andrea Belotti. Come riportato da Sky Sport, la formazione granata sta portando avanti la questione del contratto del capitano, in scadenza il 30 giugno 2022. Se da un lato è stato risolto il nodo relativo allo stipendio (3,3 milioni di euro a stagione), il punto su cui le parti stanno lavorando riguarda la clausola rescissoria. Nel contratto precedente Belotti aveva una clausola da 100 milioni di euro, somma che gli impedì di andare via a condizioni giuste. Per questo motivo, nel nuovo accordo, l'attaccante vorrebbe una clausola rescissoria da circa 20/25 milioni di euro. Cairo, però, spinge affinché la cifra sia di almeno 40 milioni di euro. Le parti sono a lavoro per cercare un accordo su questo punto.

Il giocatore era stato accostato anche all’Inter, che però non è particolarmente scaldata da questa possibilità e ha preferito virare su altri obiettivi.

tutte le notizie di