FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da Verona a Verona: così “bomber” Skriniar si è ripreso l’Inter

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Milan Skriniar of FC Internazionale arrives before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Un campo non come gli altri per il difensore slovacco

Raffaele Caruso

Da Verona a Verona nel segno di Milan Skriniar. Il difensore slovacco torna questa sera al Bentegodi dove il 23 dicembre scorso ha siglato una rete pesantissima, sbloccandosi dopo 1033 giorni di digiuno e lanciando l'Inter verso la conquista del 19esimo scudetto

Una rete importante anche per lo stesso Skriniar che da quel giorno, come riportato dall'analisi de La Gazzetta dello Sport, non ha sbagliato più una partita al centro della difesa nerazzurra, siglando anche altri due gol pesanti contro Roma e Atalanta. E non a caso porta la sua firma il primo gol stagionale che ha sbloccato il match di sabato scorso contro il Genoa. Dopo essere stato ad un passo dal lasciare Milano nel primo anno di Conte, Skriniar si è ripreso l'Inter e oggi in quella Verona così cara cercherà di dimostrarlo ancora.

tutte le notizie di