Intercettato dai cronisti in zona mista, Milan Skriniar ha commentato così il netto successo della sua Inter ai danni del Verona: “Abbiamo sbloccato subito la partita e tutto è diventato più facile. Siamo stati poi concentrati per tutto il match e abbiamo avuto anche altre occasioni per far gol, ma è una vittoria molto bella”.

Vi aspettavate di segnare dopo 37’’?
"Non ci aspettavamo di passare in vantaggio così presto. È stato bravo Perisic a battere subito il fallo laterale e a trovare Mauro. Poi tutto è stato più facile”.

Quanto giova la ritrovata vena degli attaccanti?
“Davanti sono tornati ai loro livelli, è importante. Si vede che siamo una squadra forte, lo eravamo anche prima ma ora ci siamo ritrovati e va bene così”.

Cosa pensi del Verona?
“Il Verona è una buona squadra, molto fisica, che ti va sempre addosso e non è facile, ma anche oggi abbiamo fatto bene”.

FcIN – Ora c’è il derby, ma c’è anche da dire che siete a due punti dalla Roma. Guardate più a loro o al Milan? E quale promessa ti senti di fare ai tifosi per il derby?
“Guardiamo sempre davanti, quello è il nostro obiettivo. Per il derby dobbiamo dare il massimo, spero in una vittoria. Dobbiamo dare il massimo per i nostri tifosi che sono sempre con noi e ringraziarli per la loro presenza”.

VIDEO - SKRINIAR CONTRO GLI EMIRATI ARABI: NEGLI 1vs1 NON CE N'E' PER NESSUNO

Sezione: News / Data: Sab 31 marzo 2018 alle 17:53 / Fonte: dall'inviato di FcInterNews Mattia Zangari
Autore: Antonello Mastronardi / Twitter: @f_antomas
vedi letture
Print