FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Skriniar a InterTV: “Dobbiamo essere sempre così cattivi per togliere speranza agli avversari”

Skriniar a InterTV: “Dobbiamo essere sempre così cattivi per togliere speranza agli avversari”

Buona la prima per l’Inter di Simone Inzaghi che comincia la stagione con un poker divertente che dà fiducia a tutto l’ambiente. A commentare il risultato ottenuto contro il Genoa nel pomeriggio di oggi a Inter Tv è Milan Skriniar....

Egle Patané

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi che comincia la stagione con un poker divertente che dà fiducia a tutto l'ambiente. A commentare il risultato ottenuto contro il Genoa nel pomeriggio di oggi a Inter Tv è Milan Skriniar. Di seguito le sue parole: "Sono contento di essere riuscito a segnare ma l’importante è la vittoria. È importante partire bene e quello che abbiamo fatto oggi è stata una buonissima prestazione".

Vittoria senza subire gol…

“Sì, quello è importante. Davanti abbiamo una squadra forte che segna, per noi difensori è importante non prendere gol e vincere senza prenderne è sempre più bello”. 

Il mister ieri ha parlato della vostra motivazione e questa sera si è vista.

“Dobbiamo entrare così cattivi e motivati ad ogni partita, si vede che togliamo speranze agli avversari e giochiamo la nostra partita”.

C'è qualcosa di diverso rispetto all'anno scorso nella costruzione dal basso?

"Sicuramente sì, il mister ci ha dato le sue idee di gioco su come costruire e difendere. Abbiamo lavorato in questi due mesi, abbiamo vinto la prima partita ma dobbiamo già pensare alla prossima gara che ci aspetta già venerdì. Stiamo lavorando e lo faremo su tutti i punti di vista”.

tutte le notizie di