FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Si vota per il gol più bello del mese di dicembre. Con tanti premi in palio

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with teammate Edin Dzeko after scoring the second goal of his team during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

In lizza dieci prodezze, da Calhanoglu a Dumfries fino ad Ajara Njoya

Christian Liotta

 È il momento di votare il gol più bello segnato dall'Inter nel mese di dicembre. Appuntamento rituale che da questo mese presenta una novità succosa per i tifosi interisti, che scegliendo il 'DigitalBits Goal of the Month' potranno partecipare ad un concorso per aggiudicarsi biglietti VIP per assistere a Inter-Venezia del 23 gennaio, il pullover DigitalBits e la maglia da gioco Inter Limited Edition della campagna Inter Santa Clues di Hakan Calhanoglu.

I 10 gol candidati arrivano, come sempre, dalle partite disputate da Prima Squadra, Prima Squadra Femminile e Primavera. Il mese di dicembre ha regalato tante perle nerazzurre: Calhanoglu ha illuminato con il gol da calcio d'angolo contro la Roma e con il destro da fuori area contro il Cagliari. Nell'elenco anche la bellissima azione che ha portato alla rete di Edin Dzeko all'Olimpico e il desto al volo di Alexis Sanchez contro il Cagliari, su assist di Barella. Due reti delle ragazze nerazzurre si candidano alla vittoria: lo stacco imperioso di Kathellen Souza nel derby e sempre nel derby la grande conclusione da fuori di Ajara Njoya. I Primavera nerazzurri sono in lizza con le reti di Satriano, Abiuso e Jurgens. Chiude la compilation il preciso destro di Denzel Dumfries contro il Torino.

Si potrà scegliere il proprio gol preferito cliccando su questo link.

tutte le notizie di