FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Si torna a San Siro. Scatta la vendita libera per i biglietti di Inter-Genoa

MILAN, ITALY - NOVEMBER 26:  A general view of the stadium before the UEFA Champions League group C match between Atalanta and Dinamo Zagreb at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutti a San Siro, o quasi. A meno di una settimana dal calcio d'inizio della nuova stagione parte la vendita libera dei biglietti per la prima gara di Serie A

Egle Patané

Dopo più di un anno e mezzo di calcio senza pubblico tornano finalmente gli spettatori sugli spalti della Serie A. "Scatta il momento della vendita libera per i biglietti di Inter-Genoa" - si legge su Inter.it, dove il club nerazzurro rende note tutte le indicazioni per l'acquisto dei biglietti per assistere alla prima gara di campionato, in programma per sabato 21 agosto 2021.

Alle 14:00 di lunedì 16 agosto inizia la fase dedicata a tutti i tifosi che non hanno ancora il proprio posto per la sfida di inizio stagione, Inter-Genoa. "Come noto la capienza degli stadi, incluso San Siro, è oggi limitata al 50% e non è pertanto possibile organizzare la vendita di abbonamenti stagionali - si legge inoltre nella nota, dove viene sottolineata l'impossibilità momentanea di vendita di abbonamenti annuali -. L'eventuale vendita di abbonamenti per la restante parte della stagione sarà considerata in caso di ampliamento al 100% della capienza dello stadio San Siro".

 

 

tutte le notizie di