news

Sheriff già in Europa League, in campionato è inarrestabile: 7-0 alla quinta

MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Boban Nikolov of FC Sheriff reacts during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La squadra moldava continua a vincere in Prima Divisione. Nel gruppo Champions dell'Inter ha già in tasca il terzo posto

Daniele Alfieri

Dopo la sconfitta casalinga contro il Real Madrid (0-3) lo Sheriff Tiraspol prosegue la sua marcia senza ostacoli nella Prima Divisione moldava, battendo 7-0 la Dinamo-Auto, quinta in classifica fra le otto squadre del torneo. Doppietta per Yansane, poi i gol di Costanza, Thill, Kolovos, Khalid e Castaneda. La formazione allenata dal tecnico Vernydub è ormai fuori dai giochi per una qualificazione agli ottavi di Champions, visto il meno 4 dall'Inter a un solo turno dal termine della fase a gironi, ma con il più 5 sullo Shakhtar ha già guadagnato il terzo posto matematico con il passaggio in Europa League, mentre in campionato è seconda a meno 1 dal Petrocub ma con tre gare da recuperare.

tutte le notizie di