FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, Vlahovic miglior giocatore di dicembre. De Siervo: “Continua a stupire”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La consegna del trofeo e della card Player Of The Month avverranno nel pre-partita di Fiorentina-Genoa

Mattia Zangari

Il premio "EA SPORTS Player Of The Month" di dicembre è stato assegnato a Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina; la consegna del trofeo e della card Player Of The Month avverranno nel pre-partita di Fiorentina-Genoa, in programma lunedì 17 gennaio 2022 alle 20.45 allo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze. La classifica - si legge sul sito della Lega Calcio - è stata redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform (sistema brevettato nel 2010 con K-Sport), con l'ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports.

"Dusan Vlahovic continua a stupire - il commento di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega di A - La scorsa stagione è stato il miglior giovane della Serie A, quest'anno sta confermando le grandi aspettative imponendosi come uno dei Top player di questo campionato. Forza fisica, tecnica, spirito di sacrificio e grande senso del gol ne fanno uno degli attaccanti più completi in circolazione, come dimostrano i 5 gol in altrettante partite nel mese di dicembre che gli hanno permesso di terminare il girone d'andata in testa alla classifica marcatori".

tutte le notizie di