FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, rebus stadi: domani incontro con la Vezzali per riapertura al 50%

ROME, ITALY - JUNE 24: Italian undersecretary for sport Valentina Vezzali attends the Milano - Cortina 2026 Olympic Games Press Conference on June 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

I club vogliono imminenti risposte per la vendita dei biglietti in vista della ripartenza del campionato

Raffaele Caruso

La Serie A è pronta a partire e i 20 club sono in attesa di capire quale sarà la capienza prevista per la riapertura degli impianti sportivi. Nel corso dell'assemblea di ieri Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, ha chiesto rapide risposte per la vendita dei biglietti che dovrebbe partire a giorni.

Nelle prossime ore - riporta il Corriere dello Sport - sono attese altre riunioni importanti, tra queste un summit che ci sarà domani tra la Vezzali e i presidenti delle Federazioni di calcio, basket e volley, mentre giovedì ci sarà quello tra il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport e le Leghe (Serie A, basket e volley). Nel mezzo un confronto tra la Vezzali e il Cts per modificare la disposizione che prevede il distanziamento di almeno un metro tra i posti.

tutte le notizie di