FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Selvaggi: “Inter, che affare Barella. Merita la fascia di capitano, ha carisma”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Nicolo Barella of FC Internazionale gestures during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex attaccante del Cagliari: "Scudetto? Per l'Inter sarà importante la partita contro il Napoli"

Christian Liotta

Intervistato da TMW Radio, il campione del mondo di Spagna '82 Franco Selvaggi ha commentato l'esplosione di Nicolò Barella, anima dell'Inter e della Nazionale: "Ho sempre pensato che Barella fosse un grande giocatore, un centrocampista completo, una delle mezzali più forti d'Europa. È un punto fermo della Nazionale ed ha ancora molti margini di miglioramento. Il Cagliari ha risentito della sua assenza".

Può diventare il capitano dell'Inter?

"L'Inter ha fatto un affare acquistandolo. Sarà il punto fermo della Nazionale per molti anni. Merita la fascia da capitano perché ha carisma, non ha paura di niente ed è funzionale in tutte le fasi del gioco".

Sarà lotta a due tra Milan e Napoli per lo scudetto o l'Inter rientrerà presto in corsa?

"Siamo ancora a novembre. Napoli e Milan stanno esprimendo il miglior calcio, ma non dimentichiamo che l'Inter ha cambiato qualcosa. Sarà importante per l'Inter la sfida contro il Napoli".

tutte le notizie di