FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Vittoria dell’Inter probabile, ma Cagliari mina vagante”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi

Egle Patané

Con 27 punti di distacco, l'Inter ospiterà domani sera il Cagliari di Walter Mazzarri. Un distacco in classifica enorme tale da non mettere mai in dubbio la vittoria della squadra di Inzaghi contro i sardi - come scrive Mario Sconcerti nei suoi pronostici del Corriere della Sera, dove però ricorda "che il Cagliari è una mina vagante. Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. Nell’Inter è in dubbio Barella, ma credo che Inzaghi non si fidi dell’avversario. Giocheranno tutti i titolari".

tutte le notizie di