FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “L’Inter è cresciuta, adesso Conte non manca più”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'analisi sul Corriere della Sera dopo la partita di ieri al Meazza

Redazione FcInterNews

L'analisi di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera è dedicata in particolar modo a Inter-Napoli. "L’Inter ha fatto per 75 minuti una grande partita dominando spesso l’avversario. Poi Inzaghi ha pensato che poteva finire controllando, ha tolto Barella e Lautaro e ha concesso al Napoli fino ad avvicinarsi al pareggio - si legge -. L’Inter è comunque la squadra che è cresciuta di più da inizio stagione. Non è solo di buona organizzazione, oggi sa anche essere molto concreta. Porta sempre sei-sette giocatori nell’azione di attacco e ha una diversità di caratteristiche in mezzo al campo che mette in difficoltà gli avversari. L’impressione di oggi è che Conte non manca più, l’Inter dà il suo meglio, vedremo se basterà".

Un successo che riapre i giochi non solo per i nerazzurri. "L’Inter ha giocato per tutti: per la Juve, che può continuare a studiarsi rimanendo aggrappata alla classifica; per il Milan che resta intatto anche dopo la sconfitta dura di Firenze; e anche per l’Atalanta", scrive Sconcerti.

tutte le notizie di