FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Lautaro? Rinnovo importante, segno di stabilità per l’Inter”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Trovata l'intesa tra l'attaccante argentino e la dirigenza nerazzurra

Raffaele Caruso

"Il rinnovo di Lautaro? E' una buona notizia, è un grande giocatore. Se ha trovato l'accordo, è un segno di maggior stabilità".

Mario Sconcerti commenta così l'intesa raggiunta tra l'Inter e l'attaccante argentino per il prolungamento del contratto fino al 2026. "Sta segnando meno ora, da quattro partite è a secco, non è un momento brillantissimo ma è un giocatore che non può essere messo in discussione - continua ai microfoni di TMW -. E' un grande attaccante e fa bene l'Inter a tenerselo".

"Credo che sia una buona squadra l'Inter, è che noi pensiamo che debbano essere perfette quelle che vincono ma in questo campionato non ci sono squadre perfette - conclude -. Credo che per il campionato italiano l'Inter è una squadra fondamentale, imperfetta, meno forte dell'anno scorso, che se la giocherà fino in fondo però".

tutte le notizie di