FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Jorginho-Barella-Verratti è un trio completo, Locatelli doppione”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giornalista Mario Sconcerti analizza a TMW Radio il ballottaggio a centrocampo nella Nazionale italiana e si concentra poi anche sul caso Salernitana.

Redazione FcInterNews

"Credo anche io che possano giocare gli stessi undici anti-Austria, forse giusto Toloi al posto di Di Lorenzo. Penso anche che Chiesa rimanga un'arma da utilizzare quando gli altri sono stanchi". A dirlo è il giornalista Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio. "Locatelli? Il suo problema non è mai stato fare bene o benino, ma che davanti aveva due titolari inamovibili e la cosa continua a sussistere: è stato messo in campo perché Verratti ha sbagliato completamente l'inizio di secondo tempo e Barella non è mai sembrato dentro la partita. Per averlo è servito il peggioramento dei due titolari. Jorginho-Barella-Verratti è un trio completo, Locatelli è un po' doppione".

tutte le notizie di