FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “La Juve non tornerà ad essere schiacciasassi. Inter più completa”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Di squadre complete ne abbiamo viste due, ossia Napoli e Inter. Il Milan si è ridimensionato in campo europeo"

Egle Patané

All'indomani della vittoria per 1-0 della Juventus contro lo Zenit, arrivata dopo il successo capitalizzato dall'Inter contro lo Sheriff, Mario Sconcerti dice la sua sulle due grandi rivali, avversarie domenica prossima a San Siro. "Non ho visto la Juventus strettamente difensiva vista nelle ultime partite, ha cercato di spingere di più. Ieri ha cambiato e ha finito con quasi 8 centrocampisti e nonostante tutto questo affollamento ho continuato a non vedere una idea di costruzione di gioco . Si è vista più volontà al gioco d'attacco, ma manca ancora la costruzione" ha detto a TMW Radio.

Inter banco di prova importante per questa Juventus?

"La Juventus ha un limite conclamato, che è la lontananza dei centrocampisti sia in fase di costruzione del gioco che di rifinitura. McKennie è più pungente per esempio di Rabiot, ma anche più dispersivo. Di squadre complete ne abbiamo viste due, ossia Napoli e Inter. Il Milan si è ridimensionato in campo europeo. La Juventus sarà difficile che torni ad essere una schiacciasassi, le mancano alcune cose".

tutte le notizie di