FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Inter, hai il 47% di possibilità di passare contro il Liverpool”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un commento anche sull'episodio del sorteggio: "È stato abbastanza comico. Me lo aspettavo che prima o poi succedesse una cosa del genere"

Niccolò Anfosso

Mario Sconcerti, ospite di 'Stadio Aperto', sulle frequenze di "TMW Radio", ha iniziato la discussione concentrandosi sul sorteggio di Champions League: "È stato abbastanza comico. Me lo aspettavo che prima o poi succedesse una cosa del genere. È talmente evidente il senso del ridicolo della faccenda, che mi è sembrata una cosa onesta".

Poi la considerazione sull'urna toccata ai nerazzurri: "Per l'Inter il Liverpool è un grande avversario. Tra le proprietà che non battono moneta propria, è la più virtuosa in assoluto. L'Inter ha un 47% di possibilità di passare, e dipenderà dal Liverpool che troverà, perché molti giocatori dei Reds andranno in Coppa d'Africa, dove si fa molta fatica e da cui si torna esausti".

tutte le notizie di