FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Il Chelsea fa l’offerta all’Inter perché ha l’accordo con Lukaku”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Del caso Lukaku ha voluto parlare anche la firma del Corriere della Sera Mario Sconcerti, valutando anche le prospettive del possibile sostituto: "La dirigenza andrà su un profilo facile da acquistare"

Niccolò Anfosso

Tiene banco il forte interessamento del Chelsea per il bomber nerazzurro Romelu Lukaku. Ne ha parlato anche Mario Sconcerti ai microfoni di Tmw Radio: "Settimana scorsa il figlio di Abramovich è venuto a Milano - ha affermato la prestigiosa firma del Corriere dell Sera - e ha parlato con Lukaku. Se fa una visita ufficiale, significa che l'altra squadra è stata informata. Poi, se dopo aver fatto due-tre giorni di trattativa diretta col giocatore, il Chelsea fa l'offerta all'Inter è perché ha l'accordo con Lukaku. Ho l'impressione che sia un'offerta presa seriamente in considerazione... Lo fa capire la logica delle varie fasi della trattative". Sulle prospettive di un possibile sostituto, Sconcerti è chiaro: Ho scritto che Lukaku e Vlahovic sarebbero stati i centravanti di Chelsea e Inter, ma non sapevo in quale ordine. Se perdessero Big Roma andrebbero su un profilo facile da prendere. Certamente la notizia di Lukaku mette in moto il grande mercato".

tutte le notizie di