FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Ho visto una buona Inter. Però mi sembra corta a centrocampo”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrate with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

L'editorialista del Corriere: "Sensi non è affidabile, Vidal è Vidal e Vecino non gioca da tanto. Un pari in trasferta ci sta"

Christian Liotta

Mario Sconcerti, ospite della trasmissione 'Pressing' di Italia 1, non fa molti drammi per il pareggio dell'Inter a Genova: "Con la Samp ha faticato anche il Milan. Ho visto una buona Inter, un pareggio in trasferta ci sta; non è un problema. Ha gli stessi punti di un anno fa ed è dietro al Milan come un anno fa. Sicuramente è un'Inter da dopo sosta. La Nazionale implica il non allenarsi per due settimane, lì non possono allenare i giocatori degli altri. Tutto ciò ti toglie condizione. Ma a me sembra che l'Inter sia un po' corta a centrocampo: Sensi non è affidabile, Vidal è Vidal e Vecino non gioca da tanto".

tutte le notizie di