FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti e il mercato di Serie A: “Nessuno si è rinforzato tra le prime sette”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giornalista ha parlato delle mosse delle grandi d'Italia, affrontando anche il delicato argomento dei sudamericani convocati in nazionale

Stefano Bertocchi

Ci sono anche il mercato e il caos nazionali tra i temi affrontati da Mario Sconcerti nel solito intervento su TMW Radio: "Si potrebbe giocare meno - esordisce il giornalista -. I sudamericani non riusciranno a rientrare, ma è un problema per tutti. C'è stata una moltiplicazione di gare che non so quanto fosse necessaria, ma è un problema per tutti. La polemica e tra le società e la Fifa".

La Juventus rischia di rimanere fuori dalla Champions?

"Non sono d'accordo. Nessuno si è rinforzato tra le prime sette. C'è stato lo sforzo della Roma, che ha investito molto, ma pensare che qualcuno esca rinforzato dal mercato non mi sembra. Abbiamo perso diversi elementi importanti, non mi sembra che ci siamo rinforzati. Questo porta ad un maggiore equilibrio, ma capire chi è da Champions o no è inutile".

tutte le notizie di