FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Çalhanoğlu darà più di Eriksen, la chiave è Lautaro”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La prestigiosa penna del Corriere della Sera analizza la situazione del biscione, concentrandosi sulle prospettive in vista dell'inizio di stagione

Niccolò Anfosso

Ha parlato durante la trasmissione Maracanà la prestigiosa firma del Corriere della Sera Mario Sconcerti, intervenendo sull'Inter e su quelle che, a suo avviso, saranno le prospettive del campionato nerazzurro, facendo però un passo indietro sulle cessioni: "La stampa milanese si è fatta in quattro per ridurre al minimo un disagio eccezionale di un momento storico. L'ambiente ha reagito anche bene rispetto a quello che ci si aspettava. Gli manca un attaccante, bisognerà vedere con quali caratteristiche. Ma l'Inter è una squadra quadrata, sicuramente Çalhanoğlu gli darà anche di più di Eriksen. L'uomo in più quest'anno deve essere Lautaro, con 22-25 gol a cui può puntare. Dipenderà Inzaghi quanto riuscirà ad essere credibile con la squadra".

tutte le notizie di