FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Belotti? È da Inter se parte uno tra Lukaku e Lautaro”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy kisses The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Andy Rain - Pool/Getty Images)

Il giornalista apre alla destinazione nerazzurro del centravanti granata

Stefano Bertocchi

L'addio di Romelu Lukaku all'Inter "ci può stare, anche se ha ribadito che vuole rimanere". Lo dice Mario Sconcerti sulle frequenze di TMW Radio, aggiungendo che il figlio di Abramovic è sceso per trattare direttamente col giocatore. Gli hanno offerto 15 milioni l'anno, ma ha resistito per ora. Non so se ha avuto anche rassicurazioni dalla società. Il Chelsea vuole il centravanti, non vuole più Werner, ma punta in alto".

Quale il destino di Belotti?

"Se deve lasciare il Torino vorrebbe una squadra una grande squadra italiana o una inglese che possa permettergli di togliersi delle soddisfazioni. Se vedo la Roma che spende 23 milioni per Shomurodov, se dici che Belotti è sul mercato forse qualcosa smuovi. E una sistemazione la trova. È un giocatore da Premier, ma sarebbe uno che starebbe bene all'Inter se parte uno tra Lukaku e Lautaro".

tutte le notizie di