Intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net, l'ex allenatore di Parma e Borussia Dortmund Nevio Scala ha parlato della gara che andrà in scena questa sera al "Meazza" tra l'Inter e la squadra di Roberto Donadoni, non facendo mancare il proprio pronostico sul match.

Ecco le sue dichiarazionI: "Che match mi aspetto? Non semplice per l'Inter, per via di qualche problema della squadra e dello stato di forma del Parma. I nerazzurri hanno pagato qualche calo di concentrazione e la condizione fisica di qualche giocatore. Problema di modulo? Penso conti di più la testa dei giocatori rispetto alla tattica e, per quanto riguarda il mercato, ritengo che l'Inter sia già forte così, poi Belfodil l'avevo visto visto al Parma e mi sembra un ottimo giocatore".

Cassano contro Mazzarri e pronostico, Scala prosegue: "Il confronto con il tecnico dell'Inter non credo sia importante per lui, conta di più il Mondiale che, continuando così, per Antonio può essere un obiettivo. Pronostico? Match difficile per i nerazzurri che, in caso di mancata vittoria, entrerebbero in una piccola crisi. Il Parma, dal canto suo, ha buone possibilità di far bene".

Sezione: News / Data: Dom 08 dicembre 2013 alle 15:44 / Fonte: ilsussidiario.net
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print