FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Satriano a Inter TV: “Bello vestire questa maglia, imparo da Lautaro”

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 17: Martin Satriano of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the pre-season friendly match between Lugano and FC Internazionale on July 17, 2021 in Lugano, Switzerland. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Autore del gol del 2-2, il giovane attaccante parla così ai microfoni dell'emittente di casa

Redazione FcInterNews

Un gol bellissimo, quello che ha fissato il 2-2. E un palo nel primo tempo. Grande prestazione per Martin Satriano, attaccante classe 2001, nella sfida tra Lugano e Inter, vinta dai nerazzurri ai calci di rigore. Il giovane centravanti ha raccontato a Inter TV le sensazioni dopo il match: "Abbiamo fatto una bella partita, stiamo lavorando bene in questi giorni di ritiro. Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato. Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglietta, accanto a questi campioni: sono davvero contento".

"Se mi ispiro a Lautaro? Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile".

tutte le notizie di