FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo, Carnevali: “Mancato feeling tra Raspadori e Dionisi? Assolutamente no”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 23: Giovanni Carnevali, Sassuolo director looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Non cediamo nessuno, anzi potremmo acquistare se ci sarà la possibilità", ha aggiunto il dirigente

Redazione FcInterNews

L’ammimistratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato dall’Italia per 0-0 sul campo dell’Irlanda del Nord che costringerà gli azzurri a disputare i playoff a marzo: “Sicuramente è dispiaciuto, dover aspettare marzo per i playoff non è facile, soprattutto perché le gare non saranno semplici. Ma dobbiamo essere fiduciosi e avere un po’ più di fortuna. La squadra forse non è così serena, poi magari c’è anche un problema di condizione fisica. I ragazzi li ho visti un po’ scarichi, dopo aver vinto una competizione come l’Europeo 2020, ma sull’aspetto della concentrazione e della voglia assolutamente no”.

In chiusura di intervista, il dirigente ha risposto a una domanda su Giacomo Raspadori all’Inter: “Ho letto l’altro giorno sulla Gazzetta che non ci sarebbe feeling tra Raspadori e Dionisi e che il giocatore potrebbe andare in prestito all’Inter a gennaio, ma assolutamente no. Raspadori è un giocatore importante così come lo è Scamacca, non cediamo nessuno dei nostri giocatori a gennaio, anzi potremmo acquistare qualcuno se ci sarà la possibilità. Su questi ragazzi il mercato di gennaio non lo valutiamo nemmeno”.

tutte le notizie di