FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sanchez, preoccupazione in Cile. Milad (Anfp): “Siamo in contatto con l’Inter”

SANTIAGO, CHILE - JUNE 08: Alexis Sánchez of Chile looks dejected after a match between Chile and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio San Carlos de Apoquindo on June 08, 2021 in Santiago, Chile. (Photo by Marcelo Hernandez/Getty Images)

I rapporti tra il club nerazzurro e la Roja sono tornati ottimi. Confermato il doppio problema per l'attaccante

Alessandro Cavasinni

Con ogni probabilità, Alexis Sanchez salterà l'esordio in campionato contro il Genoa e, forse, anche il match di Verona per la seconda giornata. La conferma arriva anche dal Cile, e in particolare da TNT Sports, che sottolinea il doppio problema fisico: quello alla pianta del piede e quello al polpaccio. In patria, cresce la preoccupazione per le condizioni del Niño Maravilla in vista degli impegni della Nazionale a settembre con Brasile, Ecuador e Colombia per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Pablo Milad, presidente dell'Anfp, ha dichiarato: "Alexis vuole giocare sempre, indipendentemente dalle sue condizioni fisiche. Lo staff medico è in contatto con lo staff dell'Inter e vedremo come evolverà la sua situazione". Secondo i colleghi cileni, adesso i rapporti diplomatici tra la Roja e l'Inter sono tornati buoni dopo la burrasca quando al timone c'era Reinaldo Rueda.

tutte le notizie di