FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sanchez, preoccupazione in Cile: c’è il rischio che salti 3 partite della Roja

SANTIAGO DEL ESTERO, ARGENTINA - JUNE 03: Martin Lasarte Coach of Chile talks to Alexis Sanchez of Chile during a match between Argentina and Chile as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Unico Madre de Ciudades on June 03, 2021 in Santiago del Estero, Argentina. (Photo by Juan Mabromata - Pool/Getty Images)

Secondo quanto filtra dall'Italia, l'attaccante non tornerà prima del 12 settembre, marcando visita durante la sosta per le Nazionali

Redazione FcInterNews

Le notizie che arrivano dall'Italia sulle condizioni di Alexis Sanchez sono motivo di preoccupazione per il Ct del Cile Martin Lasarte, evidenzia El Grafico. Il problema al polpaccio sinistro che ha costretto l'attaccante ad andare a Barcellona per curarsi rischia seriamente di costringerlo a saltare ben tre partite di qualificazione ai prossimi Mondiali, in casa contro il Brasile e in trasferta contro Ecuador e Colombia. Fuori per quasi tutto il pre-campionato, è presumibile che Sanchez possa tornare a disposizione di Simone Inzaghi non prima del 12 settembre a Genova contro la Sampdoria, dopo la sosta delle Nazionali, saltando i primi due impegni dell'Inter.

tutte le notizie di