FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rovella e la sua simpatia per l’Inter: “Ricordo il derby di Snejider, quello del 4-0″”

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Nicolo Rovella (C) of Genoa CFC competes for the ball with Nicolo’ Barella (L) of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I ricordi da bambino del centrocampista del Genoa

Mattia Zangari

Centrocampista del Genoa con un futuro già scritto da juventino, Nicolò Rovella non fa mistero di avere avuto  simpatie per l'Inter, lui che è cresciuto a "due minuti" da San Siro: "La prima volta che sono andato avrò avuto 4-5 anni, ero piccolissimo: andavamo sempre a vedere partite come Inter-Juve, Milan-Inter, partite così - racconta a L'Ultimo Uomo -. Era pazzesco San Siro, anche l’altra volta che ci abbiamo giocato (alla prima giornata di campionato, ndr), era incredibile. Come il Ferraris, che è un po’ più piccolo, però l’atmosfera è quella".

Rovella, a proposito di nerazzurri, aveva un giocatore del cuore in quel periodo: "Mi ricordo il primo derby che ha fatto Sneijder, quello in cui era appena arrivato e l’Inter ha vinto 4-0 col Milan".

tutte le notizie di